Voglio leccare la tua fica bagnata e dissetare la mia anima inaridita.
Vediamo chi riuscirà ad andare oltre la volgarità (intenzionalmente) manifestata nella prima parte della frase.
Avrei potuto scriverne una completamente in sintonia con il concetto poetico che, di solito, la parola “anima” suscita; probabilmente avrei ricevuto pure qualche like in più.
Però, così facendo, avrei mentito a me stesso e a voi.
Perché io sono così: a volte romantico e a volte lussurioso, sempre in bilico da un estremo all’altro che, proprio per questo, creano un inconsueto equilibrio.
Mi delizia il romanticismo di una passeggiata mano nella mano, di una poesia dedicata, di una cena a lume di candela, di un film che fa divertire, di un gesto galante e seduttivo.
Ma non rinnego il piacere di sentire un corpo nudo sotto (o sopra) il mio, mentre entrambi gemono abbandonandosi all’estasi carnale in una selvaggia e triviale danza che conduce all’orgasmo.
La persona giusta è quella che non fa sentire l’altra sbagliata.
Con la persona giusta tutto ha un sapore diverso, perché con lei non bisogna fingere, anzi: si sono scelte proprio perché condividono quelle diversità che le rendono uniche.
Proprio questo, però, la rende così introvabile, al limite dell’inesistente.
E tutto questo ne accresce la preziosità.
Fantasma nero
Ti auguro di trovarla piccolo fantasma…
Di tutto cuore.
Io l’ho trovata e lo so, sono una privilegiata ma… Non disperare!😘
LikeLike
Non dispero: se capita bene, altrimenti pazienza.
LikeLike
Considera che io l’ho trovato a 56 anni! Dunque… c’è sempre tempo!
LikeLike
Lapalissiano.
LikeLike
Sì, giustamente me l’hai fatto notare.
LikeLike
Esattamente come te.
LikeLike
Ne ero quasi certo.
LikeLike
Beh credo che si legga bene tra le mie righe chi sono.
LikeLike
sei franco, dritto nel dire, mi piace…spero troverai il tuo perfetto corpo caldo, l’anima libera che si unirà a te come vuoi e ti piace….
LikeLike
Come si suol dire: chi vivrà vedrà.
LikeLike
intanto e cmq siamo qui…. 😉
LikeLike
vuoi una persona da scopare, come tutti
LikeLike
Da scopare e da amare: non è solo questione di sesso.
LikeLike
Io 35 anni insieme la stessa persona…non dico altro…
LikeLike
Che pazienza…
LikeLike
Mi riconosco in ciò che hai scritto…
Anche se la corsa all’orgasmo è ben più facile della corsa all’amore. Pura estasi senza complicazioni
LikeLike
Lo è, anche se alcune “complicazioni” dell’amore non sono del tutto spiacevoli.
LikeLike